Rampage – il regista vuole rompere la “maledizione dei film sui videogiochi”

0
La pellicola è basata sul videogioco originale della Midway.

In una recente intervista a IGN, il regista di Rampage Brad Peyton ha parlato della maledizione che sembra essersi abbattuta sugli adattamenti cinematografici di videogiochi e di come, con Rampage, voglia romperla.

“Ne sono venuto a conoscenza a film già girato e concluso! In ogni caso, è normale ci sia aspettativa intorno a questo film ma, al tempo stesso, non ci sono dei preconcetti su come dovrebbe essere la trama o i personaggi. E’ normale che si tenti di adattare le serie videoludiche con più seguito, ma il difficile è quando si porta sul grande schermo un videogioco con un significato veramente profondo. La nostra sfida è rendere il film imprevedibile, intrattenere e far riflette, per far cessare finalmente questa maledizione” le paroe di Peyton a IGN.

Dwayne Johnson interpreterà l’eroe animalista Davis Okoye ,unica speranza per la salvezza del mondo, in una storia che vedrà coinvolti tre mostri giganti: un gorilla, una lucertola e un lupo che creeranno distruzione nelle principali città e in luoghi famosi di tutto il Nord America. Nel cast anche Naomie Harris (una genetista alle prese con un dilemma morale), Joe Manganiello (il leader di un gruppo militare privato), Marley Shelton (una scienziata ed astronauta), Malin Akerman, Jake Lacy, Jeffrey Dean Morgan, P. J. Byrne,  Jack Quaid,, Matt Gerald, Breanne Hill e Urijah Faber.

La data d’uscita di Rampage è fissata per il 20 aprile 2018.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2