La Marvel cancella anche Black Bolt?

0
Potrebbe continuare l’ondata di chiusure di serie della Casa delle Idee.

Secondo dei rumors riportati dal portale informatico bleedingcool   la sfilza di cancellazioni e chiusure di serie previste per questo inizio 2018 da parte della Marvel potrebbe non limitarsi a quella già annunciate nelle scorse settimane, come riportate da questo articolo.

La prossima pubblicazione nel mirino potrebbe essere quella dedicata al re degli Inumani, Freccia Nera. Avevamo già dato alcune indiscrezioni sulla probabile chiusura di questa serie in questo articolo. Ma ora i sospetti vengono confermati dalla sezione spagnola della casa editrice Panini che ha dato un importante indizio sulla chiusura della collana Black Bolt: nella presentazione del fumetto infatti vengono scritte queste parole:

Freccia Nera. La sua importanza nel resto dell’universo Marvel ha oscillato, così come la popolarità della sua razza, e quando ha finalmente ottenuto la sua prima serie a lui dedicata, purtroppo è stata di breve durata. Il volume 100% Marvel con i 12 numeri della sua avventura solista sarà disponibile ad agosto. ”

La presentazione di questo volume fa supporre che le avventure di Freccia Nera stiano giungendo a conclusione. Attualmente il fumetto è arrivato al #8, che vi mostriamo di seguito

Tuttavia appare molto contraddittoria questa scelta della Marvel che ha già annunciato, nelle scorse settimane, la cancellazione di praticamente tutte le serie dedicate al popolo degli Inumani. Evidentemente la casa editrice sta pensando di fare uscire leggermente di scena, almeno nel prossimo futuro, questi personaggi…

telegra_promo_mangaforever_2