One Piece Bounty Rush: trailer di lancio per il nuovo gioco mobile

0
A partire dal 29 gennaio, i giocatori potranno pre-registrarsi tramite Google Play! Il gioco sarà rilasciato nei primi mesi dell’anno.

Bandai Namco ha diffuso il trailer di lancio di One Piece Bounty Rush il nuovo gioco d’azione cooperativo e competitivo PvP per mobile basato sulla celebre serie anime ONE PIECE che sarà disponibile nel 2018 come app free-to-play su Apple App Store e Google Play e consentirà ai giocatori di affrontare epiche battaglie a squadre 4 vs 4.

In  One Piece Bounty Rush, i personaggi si suddividono in Lottatori, Guerrieri, Assistenti, Tiratori e Spadaccini e sono dotati di abilità uniche e personali che consentono ai giocatori di personalizzare il proprio stile di gioco. I giocatori potranno allearsi con gli amici e combattere contro altri giocatori da tutto il mondo in tempo reale per diventare il re dei pirati dei sette mari.

https://youtu.be/6Q4C4jHpuo8

“ONE PIECE BOUNTY RUSH è una nuova app per mobile che consente ai giocatori di tutto il mondo di allearsi e competere in battaglie online. Abbiamo creato tutti gli amati personaggi di ONE PIECE con abilità e mosse uniche per consentire ai giocatori di godersi le loro diverse caratteristiche. Siamo certi che i nostri giocatori si divertiranno a giocare con ONE PIECE BOUNTY RUSH insieme ai loro amici e colleghi”, ha dichiarato Ken Kanai, produttore di ONE PIECE BOUNTY RUSH presso BANDAI NAMCO Entertainment Inc.

telegra_promo_mangaforever_2