Ash vs. Evil Dead: prime indiscrezioni sulla terza stagione

0
La serie ritorna il prossimo 25 febbraio su Starz negli USA.

Il poster e il trailer della terza stagione di Ash vs. Evil Dead, presentati qualche giorno fa, vedono il protagonista Ash J. Williams, di nuovo interpretato da Bruce Campbell, impegnato ad affrontare un mostro enorme. L’immagine ha suscitato la curiosità dei fan della saga.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

Intervistato da Bloody Disgusting, Campbell ha spiegato: “Quel mostro gigantesco è la madre di tutti i demoni. Ash la affronterà ed adempirà finalmente al suo destino. Se è davvero il prescelto, dovrà fare il suo dovere. La teoria di Sam Raimi è sempre stata che, ogni mille anni, il male sorge per mettere alla prova l’uomo comune, non un uomo speciale. E’ una cosa un po’ biblica: ‘C’è il bene contro il male. Il nostro elemento migliore contro il vostro. Vediamo chi vince.’ I buoni schierano un idiota ‘perché abbiamo talmente tanta fiducia nel Bene che anche un idiota può sconfiggervi.’ Ecco perché Ash è il prescelto. Non ha alcuna capacità. Non è un marine o un ex-agente dell’FBI.”

Ash affronterà ogni genere di mostruosità: “Combatterò un cadavere senza testa con un neonato animato all’interno, un neonato demoniaco che anima un cadavere. Affronterò una banca del seme. E’ lo sperma di Ash che è stato conservato nel corso degli anni. E’ stato un donatore assiduo, quindi potete immaginare come andrà a finire.”

Lo scontro con il demone kandariano supremo e lo scontro definitivo di Ash in veste di Prescelto potrebbero significare che la terza stagione della serie sarà l’ultima e chiuderà la saga iniziata nel 1981 con La Casa.

telegra_promo_mangaforever_2