Video Girl Ai 2018, un anime all’interno della serie tv

0
Masakazu Katsura, autore del manga originale pubblicato da Edizioni Star Comics in Italia, si occupa del character design originale.

La pagina web ufficiale della serie tv live action Den’ei Shojo ~Video Girl Ai 2018~, ispirata al manga originale Video Girl Ai (Den’ei Shojo) di Masakazu Katsura pubblicato in Giappone da Shueisha e da Edizioni Star Comics in Italia, annuncia che il drama godrà di un segmento animato al suo interno.

Nel terzo episodio in onda Domenica il personaggio di Sho, infatti, mostrerà il character design per l’animazione cui sta lavorando insieme ai compagni del suo club scolastico; il character design usato nell’episodio è stato disegnato dal maestro Katsura (che nel frattempo ha realizzato un capitolo speciale del suo manga) e usato come base di partenza per questa parte animata realizzata dallo studio Signal.MD (Ancien and the Magic Tablet).

Den’ei Shojo – Video Girl Ai 2018 è ambientata ai giorni nostri e segue le vicende di Sho Moteuchi, studente liceale nipote di Yota — il protagonista del manga ora 42enne autore di libri illustrati. Il ragazzo ha una cotta per la sua bella compagna di classe Nanami. Un giorno Sho trova un vecchio videoregistratore rotto a casa dello zio quando, dopo averlo riparato, esce fuori una misteriosa “Video Girl Ai”.

Il drama è diretto da Kazuaki Seki su sceneggiatura stesa da Kohei Kiyasu.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2