Andre the Giant: il trailer ufficiale del documentario

0
HBO trasmetterà il documentario dedicato alla leggenda del wrestling il 10 aprile 2018.

Diretto da Jason Hehir e con la produzione esecutiva a cura di Bill Simmons, HBO ha diffuso il trailer esteso del documentario dedicato alla vita del celebre wrestler Andre the Giant intitolato semplicemente Andre the Giant.

Il documentario esplora tutta la vita del “gigante”, dai suoi primi anni in Francia alla sua esplosiva carriera da wrestler che lo esalta, tra gli anni ’70 e ’80 come uno dei migliori di sempre vantando, fra le altre, una memorabile rivalità contro Hulk Hogan. (La WWE, per ogni edizione di WrestleMania, dedica alla sua memoria una Battle Royal con in palio un trofeo che lo immortala).

Per assurdo, il suo “gigantismo” è stata la sua causa di morte dal momento che lo ha condotto alla acromegalia la quale gli causò problemi fisici quando, nel 1993, come un fulmine a ciel sereno, Andre muore a 46 anni per insufficienza cardiaca.

HBO trasmetterà il toccante documentario il 10 aprile 2018. Ecco qui il trailer:

Andre the Giant è stato letteralmente la più grande celebrità del mondo. HBO Sports, WWE, e Bill Simmons Media Group presentano Andre the Giant, un documentario che esplora la vita e la carriera di una delle figure più amate nella storia del wrestling. Andre the Giant sarà trasmesso il 10 aprile 2018 su HBO“.

Fonte: BC

telegra_promo_mangaforever_2