My Hero Academia: la copertina del volume 17

0
In Italia, il manga di Horikoshi è edito da Edizioni Star Comics con 12 volumi disponibili.

Il prossimo 2 febbraio 2018, Shueisha pubblicherà in tutte le edicole e librerie del Giappone il 17° volume di My Hero Academia, il manga supereroistico scritto e disegnato da Kohei Horikoshi e serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal 2014.

Il volume arriverà venerdì prossimo e il numero 9 di Weekly Shonen Jump, disponibile da lunedì 29 gennaio, ha diffuso la copertina del 17° tankobon di My Hero Academia. Eccola qui di seguito:

My Hero Academia è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 166 capitoli settimanali e i primi 147 sono stati raccolti in 16 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics con 12 volumi disponibili.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di due serie animate con 38 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle entrambe gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming vvvvid.it.

La terza stagione animata di My Hero Academia, al momento in corso di produzione, arriverà ad aprile 2018, per ogni sabato pomeriggio, e si ispirerà all’arco del campo scuola di addestramento estivo, narrata nei capitoli 70 – 83 del manga (raccolti nei volumi 8 – 10).