Hunter x Hunter: tavola a colori e commento di Togashi per il ritorno del manga

0
Il 2 febbraio 2018 è attesa la pubblicazione giapponese del volume 35 del manga di Togashi.

Come già sappiamo, all’interno del numero 9 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone tra pochi giorni per l’acquisto, sarà pubblicato il ritorno di Hunter x Hunter, il manga celebre scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi, il quale riprenderà la sua serializzazione dopo essersi arrestato il 4 febbraio 2017.

Dal momento che le informazioni della rivista sono trapelate online, apprendiamo che nello spazio dedicato ai commenti degli autori che hanno pubblicato una loro produzione, chiaramente, vi è anche il pensiero di Togashi ed è tutto dedicato al ritorno del suo manga. Ecco cosa ha da dire l’autore:

So che ho detto di ritornare a pubblicare Hunter x Hunter entro la fine del 2017, ma alla fine è giunto l’anno nuovo, colpa mia, scusate. Farò del mio meglio“.

Il manga ritorna con il capitolo numero 391 e Togashi ha realizzato una tavola a colori che anticipa i suoi lavori. Eccola qui di seguito:

Ricordiamo che il volume numero 35 del manga sarà pubblicato in Giappone dal 2 febbraio 2018. Cliccate qui per dare uno sguardo alla copertina ufficiale recentemente svelata.

Hunter x Hunter è in corso di serializzazione dal 3 marzo 1998 all’interno di Weekly Shonen Jump; il volume 34 è stato pubblicato in Giappone il 26 Giugno 2017; la serie è ferma dal 4 Settembre 2017.

In Italia il manga è edito da Planet Manga e il 34° volume sarà disponibile dal 15 febbraio 2018.