Masters of the Universe: la statua di Orko

0
I fan dei Masters of the Universe quest’estate avranno l’opportunità di portarsi a casa una statua di Orko

Sarà realizzata in collaborazione tra Sideshow Collectibles e Tweeterhead Studios. Ci sarà un’edizione normale e una versione in edizione limitata che presenta un braccio sostituibile con in mano un libro degli incantesimi aperto.

 

Di 14,5″ (368.3 mm) di altezza, la statua di Orko cattura l’eroe quando sta per lanciare un incantesimo. Con una bacchetta decorata in mano, Orko levita come una piuma dalla sua base ispirata alle sale del Castello di Grayskull.

Conosciuto come Orko il Grande sul suo pianeta natale, Orko ha ricevuto un elegante aggiornamento estetico con un’armatura dettagliata con il suo iconico simbolo “O”. Orko indossa le sue tipiche vesti rosse, scolpite per sottolinearne i movimenti fluttuanti. Un cappello a punta e una sciarpa viola nascondono come sempre il suo viso e anelli decorativi e sacchetti magici completano l’aspetto dell’incantatore.

La statua di Orko è in scala con le altre statue della collezione Masters of the Universe, come quella di He-Man e del Principe Adam.

L’edizione esclusiva della statua di Orko presenta una mano scambiabile che sorregge un libro di incantesimi aperto, le cui pagine includono alcuni Easter egg relativi ai Masters per gli incantatori con una vista ottima.

Si può già preordinare la statua, che costa poco più di 200 euro per entrambe le versioni, da Sideshow Collectibles e Tweeterhead.

telegra_promo_mangaforever_2