Marvel: in arrivo una nuova Avengers vs X-Men?

0
Nella seconda metà dell’anno inoltre ci potrebbe essere una seconda ondata di cancellazioni.

Il sempre attento bleedingcool riporta una serie di interessanti rumor sulle manovre di assestamento che la Marvel sta attuando in questa settimana ed i cui frutti si vedranno nella seconda metà dell’anno, manovre che ricordiamo sono dovute sia ad un cambio di strategia prettamente commerciale che creativa con l’arrivo del nuovo Editor-in-Chief C.B. Cebulski ed il ritorno di Joe Quesada di qualche settimana fa.

Dopo l’ottimo riscontro della settimanale Avengers: No Surrender si starebbe pensando ad una Avengers vs X-Men da accompagnare a due testate regolari vendicativeSi valuta questo progetto anche in previsione di “resettare” le squadre mutanti.

Dovrebbero essere cancellate: Falcon, Amazing Spider-Man: Renew Your Vows e Iron Fist. Salva per il momento Weapon X che però dovrebbe essere rivoluzionata in termini di cast.

In prospettiva “cinematografica” dovrebbero esserci ancora iniziative legate a Cable, Venome e all’Anti-Venom, più probabili mini-serie che eventi veri e propri.

Inumani: la Marvel avrebbe definitivamente abbandonato qualsiasi tentativo di spingere il franchise. Con la chiusura di Black Bolt – fra 6/8 numeri massimo – non ci sono ulteriori piani per altre testate inumane per tutto il 2018.

Infine in Hunt For Wolverine dovrebbero essere coinvolti Charles Soule, Matt Rosenberg, Ed Brisson, Kelly Thompson come scrittori e Mike Deodato, Ryan Stegman Carlos Pacheco come disegnatori.

telegra_promo_mangaforever_2