Amazon Prime Video – le novità di febbraio 2018

0
Nuovi contenuti Amazon per tutti i clienti Prime.

Anche questo mese Amazon rinnova i contenuti per gli abbonati Prime arricchendolo con nuovi titoli adatti ad ogni tipo di spettatore. L’abbonamento a Prime Video consente di guardare film e serie TV dal sito di Prime Video tramite computer o attraverso l’applicazione Prime Video su Smartphone e tablet Android, Dispositivi iOS, Smart TV Samsung, Sony e LG, Tablet Fire, PlayStation,Xbox One, Apple TV o sulla TV tramite la nuova Fire TV Stick.

Di seguito, le novità di febbraio 2018:

ABSENTIA 

2 febbraio

La serie drammatica prodotta e interpretata da Stana Katic acconta le vicende dell’agente dell’FBI, Emily Byrne (Katic) che sparisce nel nulla e viene dichiarata morta mentre dà la caccia a uno dei più noti e pericolosi serial killer di Boston. Sei anni più tardi Emily viene ritrovata in un rifugio immerso in un bosco, semi viva, senza alcun ricordo degli annipassati. Il ritorno alla vita normale per Emily non sarà affatto semplice, una volta tornata a casa Emily scopre che suo marito si è risposato, che suo figlio è stato cresciuto da un’altra donna e soprattutto di essere implicata in una serie di terribili omicidi. Nel cast di Absentia troviamo anche Patrick Heusinger (Jack Reacher:
Never Go Back), Cara Theobold (Downton Abbey), Neil Jackson (Sleepy Hollow), Angel Bonanni (False Flag), Richard Brake (Game of Thrones), Ralph Ineson  (Game of Thrones), Paul Freeman (The Dogs of War), Bruno Bichir (Narcos) e Patrick McAuley (The Conjuring 2).

La serie è prodotta da Masha Productions e distribuita da Sony Pictures Television in associazione con Sony Pictures Television International Networks. ABSENTIA è prodotta e diretta da Oded Ruskin (False Flag), in collaborazione con il produttore esecutivo Matt Cirulnick  (South Beach), Julie Glucksman,  Katic e Maria Feldman (False Flag, Fauda).

GRAND PRIX DRIVER

9 febbraio

La serie, composta da quattro episodi, si addentra nel mondo, spesso inaccessibile, della Formula 1 offrendo uno sguardo inedito sui processi e sui retroscena del team McLaren, uno dei team di maggior successo nella storia dell’automobilismo. Dopo due anni difficili quest’anno la McLaren nutre buone speranze di poter tornare sul podio e per farlo ha anche promosso il pilota esordiente Stoffel Vandoorne per guidare a fianco del due volte campione del mondo Fernando Alonso.

I produttori esecutivi di GRAND PRIX DRIVER sono il vincitore di un BAFTA Manish Pandey  (Senna, Ferrari, The Bentley Boys), Chris Connell e Anwar Nuseibeh.

THE TICK STAGIONE 1 SECONDA PARTE

23 febbraio 

The Tick ritorna con nuovi episodi ricchi di azione! In un mondo in cui i supereroi sono realtà ormai da decadi, un contabile con alcuni problemi di salute mentale e senza poteri si rende conto che la sua città è in possesso di un super cattivo, da tempo ritenuto morto. Nel tentativo di smascherare questa cospirazione si imbatte in un particolare supereroe dalla corazza blu. Insieme a lui si lancia in un’avventura piena di super cattivi, vigilanti sanguinari, scienza pazza ed eccentrici superuomini.

I produttori esecutivi di The Tick sono Ben Edlund (Firefly, Supernatural, Gotham), Barry Josephson (Bones), Barry
Sonnenfeld (Pushing Daisies, A Series of Unfortunate Events), affiancati dai co-produttori esecutivi Kit Boss (King of the Hill, iZombie).

telegra_promo_mangaforever_2