WWE Royal Rumble: i match definitivi del Pay-Per-View

0
Domenica 28 dicembre 2018 avrà luogo il primo Pay-Per-View dell’anno, nonchè il primo Big Four della WWE, Royal Rumble.

Domenica 28 dicembre 2018, in quel di Philadelphia (Pennsylvania) presso il Wells Fargo Center, si svolgerà l’edizione numero 31 di WWE Royal Rumble, il tipico primo Pay-Per-View dell’anno, nonchè il primo Big Four, che apre ufficialmente la Road to WrestleMania 34.

La particolarità del Pay-Per-View è l’istituzione del Royal Rumble Match nel quale 30 uomini, tutti contro tutti, si sfidano e chi esce fuori dal ring dalla terza corda è ufficialmente eliminato. L’ultimo rimasto vince e si aggiudica un title shot al WWE Championship (attualmente detenuto da AJ Styles).

Da quest’anno l’edizione è ancora più speciale perchè ci sarà per la prima volta nella storia della WWE, un Royal Rumble Match tutto al femminile. Chiaramente, lo svolgimento e le finalità sono le medesime.

Il Pay-Per-View offrirà anche altri match, sia titolati che nella zona kick-off.

A pochi giorni dal weekend di WWE Royal Rumble, ecco di seguito i match definitivi del Pay-Per-View che in Italia sarà trasmesso su Sky Primafila.

KICK-OFF:

  • OPEN CHALLENGE PER IL WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP: Bobby Rode (c) vs. (avversario da annunciare).
  • TAG TEAM MATCH: Luke Gallows & Karl Anderson vs. The Revival.
  • 6-MAN TAG TEAM CRUISERWEIGHT MATCH: Kalisto, Lince Dorado, Gran Metalik vs. TJP, Gentleman Jack Gallagher, Drew Gulak.

PAY-PER-VIEW:

  • TAG TEAM MATCH PER IL WWE RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP: Seth Rollins & Jason Jordan (c) vs. Cesaro & Sheamus.
  • TAG TEAM MATCH PER IL WWE SMACKDOWN LIVE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: The Usos (c) vs. Chad Gable & Shelton Benjamin.
  • 2-ON-1 HANDICAP MATCH PER IL WWE CHAMPIONSHIP: AJ Styles (c) vs. Kevin Owens & Sami Zayn.
  • 30-WOMAN ROYAL RUMBLE MATCH.
  • 30-MAN ROYAL RUMBLE MATCH.

WWE Royal Rumble si svolgerà domenica 28 dicembre 2018. Lo show inizierà alle ore 01:00 (ora italiana) e si potrà vedere in diretta sul WWE Network in lingua originale o su Sky Primafila con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

Il Kick-Off partirà alle ore 00:00 (ora italiana) e sarà possibile vederlo integralmente e gratuitamente anche sul canale ufficiale Youtube della WWE.

telegra_promo_mangaforever_2