One Piece: World Seeker in azione nel primo video gameplay

0
One Piece: World Seeker si fa bello ed intrigante per il primo gameplay.

Nel corso delle ultime ore, durante la kermesse del Taipei Game Show in quel di Taiwan, la sezione giapponese di Bandai Namco Entertentainment ha fatto un salto lì per mostrare, finalmente, il primo video gameplay di One Piece: World Seeker, il videogioco action open-world “più ambizioso mai creato” ispirato al manga di Eiichiro Oda, One Piece.

Il gameplay, presentato e commentato dal Producer del titolo, è stato registrato in live stream attraverso una PlayStation 4 e, nonostante gli otto minuti, è possibile guardare Rufy mentre viaggia in un mondo aperto e vastissimo (davvero mai creato prima in videogioco ispirato a One Piece) e anche mentre affronta i suoi nemici.

L’aspirante Re dei Pirati ha in serbo una buona dose di tecniche da sfoggiare mentre è in azione di combattimento ed è un biglietto da visita più che valido per un futuro acquisto. In più, per visualizzare i nemici presenti in un determinato contesto, Rufy può attivare una sorta di capovolgimento visivo nel quale la mappa diventa nera e i nemici diventano rossi (probabilmente questa abilità sarà riconosciuta come l’Ambizione).

In più, nel gameplay saremo assistiti, almeno all’inizio, da un sistema di tutorial che ci aiuterà nei primi passi di gioco.

Ecco di seguito il gameplay:

Sviluppato da Ganbarion, One Piece: World Seeker è pensato come il videogioco per celebrare il ventennale di One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, e per questo progetto senza precedenti sono coinvolti Shueisha, Toei Animation, Bandai Namco Entertainment e anche lo stesso creatore del franchise, Oda.

Il videogioco sarà disponibile anche in Italia su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2018.

Fonte: DS

telegra_promo_mangaforever_2