My Hero Academia: immagine promozionale e giorno di trasmissione della terza stagione

0
Svelati anche i character design e le voci originali di un gruppo di Heroes che debutteranno nella terza stagione animata di My Hero Academia.

Il numero 9 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile per l’acquisto in Giappone da lunedì 29 gennaio 2018, svelerà una nuova immagine promozionale dedicata alla tanto attesa terza stagione di My Hero Academia, ispirata al manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi sulla stessa rivista manga.

La serie animata debutterà nel mese di aprile 2018, ma ancora non conosciamo la data ufficiale.

Tornando all’immagine promozionale, Jump la focalizza sui Pro Hero (in particolare sui character design), ovvero i Wild Wild Pussycats che debutteranno nel corso della nuova serie. Eccola di seguito:

I Pussycats sono composti da Mandalay, Ragdoll, Tora, Pixiebob e Kouta Izumi e Jump ha anche svelato gli attori che presteranno le voci. Ecco di chi si tratta, rispettivamente:

  • Chisa Suganuma;
  • Meiko Kawasaki;
  • Shinosuke Ogami;
  • Pixiebob: Sarina Machiyama;
  • Kouta Izumi: Michiru Yamazaki.

Inoltre, il profilo ufficiale Twitter della serie animata in questione ha annunciato che la terza stagione sarà trasmessa ogni settimana di sabato alle ore 5:30 del pomeriggio giapponese (circa le 12:00 italiane) attraverso 29 emittenti televisive.

Come sappiamo già la nuova stagione narrerà gli eventi dell’arco narrativo del campo scuola di addestramento estivo, narrato nei capitoli 70 – 83 del manga (raccolti nei volumi 8 – 10). Di seguito, riproponiamo il trailer della terza stagione diffuso a dicembre al Jump Festa 2018:

My Hero Academia è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 166 capitoli settimanali e i primi 147 sono stati raccolti in 16 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics con 12 volumi disponibili.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di due serie animate con 38 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle entrambe gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming vvvvid.it.

La terza stagione animata di My Hero Academia, al momento in corso di produzione, arriverà ad aprile 2018 e si ispirerà all’arco del campo scuola di addestramento estivo, narrata nei capitoli 70 – 83 del manga (raccolti nei volumi 8 – 10).

 

telegra_promo_mangaforever_2