Sherlock, la quarta stagione arriva in chiaro in Italia

Pubblicato il 27 Gennaio 2018 alle 11:00

Arriva in chiaro la quarta stagione di una delle serie tv più amate.

Dopo la trasmissione su Italia 1 delle prime tre stagioni, la serie BBC dedicata al detective più amato del mondo alle prese con la Londra contemporanea è pronta a tornare in chiaro: da domenica 28 gennaio infatti la quarta stagione di Sherlock verrà trasmessa su Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre.

Occasione imperdibile per recuperare l’ultima e forse conclusiva stagione di una serie magistrale, di cui potete trovare la nostra recensione QUI.

Dopo la parentesi dello speciale “L’Abominevole Sposa”, Sherlock si riunisce al compagno di avventure John per via del ritorno dell’acerrimo nemico Moriarty. Pochi attimi di tranquillità basteranno a Holmes e Watson prima di tuffarsi in un nuovo mistero, che coinvolge il figlio di un ministro e alcuni busti distrutti dell’ex premier inglese Margaret Thatcher. Il caso li porterà tuttavia a volgere lo sguardo al passato, dove si annidano altre scioccanti scoperte.

Articoli Correlati

One Piece 1048 si presenta con i nuovi spoiler completamente a sorpresa, lasciando tutti gli appassionati a bocca aperta in un...

01/05/2022 •

13:00

Fullmetal Alchemist dopo l’annuncio che il film live-action avrebbe ricevuto ben due sequel, ha scatenato...

01/05/2022 •

12:00

Sembra che One Piece stia ancora una volta ricevendo spazi pubblicitari legate a strategie promozionale di One Piece Film: Red...

01/05/2022 •

11:30