Il primo numero della Saga del Giovane Goku è già disponibile.

Nel corso della diretta di Venerdì 26 Gennaio 2018 sulla propria pagina Facebook ufficiale, Cristian Posocco, publishing manager manga di Edizioni Star Comics, ha fatto una importante comunicazione su Dragon Ball Full Color — la nuova edizione tutta a colori del celeberrimo Dragon Ball del maestro Akira Toriyama.

È stato annunciato che la casa editrice pubblicherà anche le saghe successive a quella del Giovane Goku: la Saga del Demone Piccolo (4 volumi), la Saga dei Saiyan (3 volumi), di Freezer (5 volumi), Cell (6 volumi) e Majin Bu (6 volumi) — quindi tutte le sei saghe (l’intera opera) per un totale di 32 volumi (contro i 42 dell’edizione standard perché i volumi della Full Color contengono un numero maggiore di capitoli).

Il primo volumetto (QUI la nostra recensione) è già disponibile, il secondo arriverà in edicola e fumetteria dal 21 Febbraio 2018:

DRAGON BALL FULL COLOR – LA SAGA DEL GIOVANE GOKU 2
Akira Toriyama
11,5×17,5, B, 256 pp, colore, con alette, € 6,90
Una fantastica edizione completamente a colori del capolavoro del maestro Toriyama! Una pubblicazione imperdibile divisa per saghe, lanciata in Giappone dalla casa editrice Shueisha, ora finalmente disponibile anche per i lettori italiani!
Goku, Bulma e Oolong proseguono la loro ricerca delle Sfere del Drago, incontrando amici e rivali sul proprio cammino. Chi sarà il temibile capo della Banda del Coniglio? Riusciranno i nostri amici a batterlo?

telegra_promo_mangaforever_2