One Piece: Eiichiro Oda svela i due personaggi che vorrebbe approfondire

0
Un messaggio inedito da parte di Eiichiro Oda in occasione della pubblicazione giapponese del 28° numero di One Piece Log.

Ieri 25 gennaio 2018, in Giappone, è stato pubblicato il 28° volume di One Piece Log, una versione rivisitata e più grande rispetto al normale volumetto del manga di Eiichiro Oda e, all’interno, lo stesso autore ha diffuso i suoi pensieri sui due personaggi che, se avesse davvero del tempo extra, piacerebbe sviluppare con maggiori dettagli, ovvero Monkey D. Garp e Monkey D. Dragon, rispettivamente nonno e padre di Monkey D. Rufy.

Il report, tradotto in inglese, proviene dall’utente sandman, sempre aggiornato sull’attualità di One Piece, il quale ha pubblicato il contenuto delle parole di Eiichiro Oda quando gli è stato chiesto i personaggi che gli piacerebbe sviluppare se avesse più tempo:

Per fortuna per quell’obiettivo esistono le storie di spessore. Tuttavia, ci sono senz’altro personaggi che avrei piacere di approfondire. Sarebbe interessante se mi concentrassi sui Marinai e creassi una magnifica storia su Garp. In particolare, mi piacerebbe sviluppare e disegnare relazioni, legami, e dialoghi tra lui e Akainu, Aokiji, Smoker, Hina, Coby i quali si sono arruolati nella marina uno dietro l’altro, Cypher Phol e Roger.

E non solo questo. Difatti, sarebbe anche speciale se mi concentrassi sui Rivoluzionari, principalmente su Dragon. Dopo tutto, perchè hanno intenzione di avanzare una rivoluzione e quale credo spinge loro? Come si sono incontrati? Sarebbe interessante la storia sulla nascita di Rufy.

Ovviamente tutte queste storie portando ad un unico traguardo, Rufy!! Bene, penso che disegnerò Rufy!!“.

Di seguito, attraverso questo tweet, ecco l’estratto della rivista e la copertina di One Piece Log 28:

One Piece è edito in Italia da Edizioni Star Comics e dal 1° febbraio 2018 sarà disponibile il volume 85.