Italia 1 trasmetterà Lupin III vs Detective Conan

0
Lo special crossover tra i due personaggi portati in animazione da TMS Entertainment è datato 2009.

La Guida TV ufficiale dei canali Mediaset riporta che Italia 1 manderà in onda lo special tv Lupin III vs Detective Conan, ispirato ai personaggi ideati rispettivamente da Monkey Punch e Gosho Aoyama e diretto da Hajime Kamegaki presso lo studio TMS Entertainment.

La trasmissione è prevista per Sabato 27 Gennaio 2018 alle 22:55.

“Nel regno di Vespania, la regina Sakura e il principe Gill rimangono vittime di un incidente di caccia, lasciando come unica erede al trono la principessa Mira, che non ha alcuna intenzione di diventare la nuova regina. Durante una cerimonia in Giappone la principessa scopre di avere una sosia, Ran, che si trova alla festa insieme a Conan e decide di farsi “sostituire” temporaneamente per godersi una notte di libertà dai doveri regali. Nel frattempo, a Vespania, Lupin e Jigen cercano di rubare la corona reale, ma presto si scoprirà che i destini del ladro gentiluomo, di Mira e del regno sono legati tra loro da molto tempo.”

Sempre Sabato 27 Gennaio 2018 verranno trasmessi due episodi inediti di Dragon Ball Super, che trova nel primo pomeriggio del Sabato la nuova collocazione nel palinsesto della rete.

Ricordiamo che in Italia il manga originale di Lupin III è in corso per Planet Manga, mentre Detective Conan per Edizioni Star Comics.

telegra_promo_mangaforever_2