Thor: Ragnarok – Chris Hemsworth vuole prendersi una lunga pausa dalla recitazione

0
L’attore tornerà nel ruolo del Dio del Tuono in Avengers: Infinity War.

Chris Hemsworth, interprete di Thor nel Marvel Universe cinematografico, è stato intervistato dal Times ed ha dichiarato di volersi prendere una pausa dalla recitazione: “Voglio portare i bambini a scuola. Potrei stare via anche per un anno intero. Forse. Non lo so. E’ il momento di godermi un po’ di riposo, voglio fare surf per il resto della mia vita.”

“La mia famiglia e il mio lavoro hanno iniziato a crescere contemporaneamente. Ero spaventato. Pensavo di stare facendo troppe cose tutte insieme. Non ho alcun rimpianto. Ma ho voglia di stare di più a casa.”

L’attore è sposato con l’attrice e modella spagnola Elsa Pataky (la saga di Fast & Furious): “Mia moglie ed io ne parlavamo l’altro giorno. Gli anni stanno volando. Nostra figlia ha cinque anni e mezzo e i due gemelli ne hanno tre e mezzo. Anche se passiamo molto tempo insieme, non sembra mai abbastanza. E’ sempre estenuante, anche quando ci aiutano i nonni o la tata.”

Il contratto di Chris Hemsworth con la Marvel si è concluso con Avengers 4. L’attore ha dichiarato di essere ben disposto a tornare a lavorare con Taika Waititi per l’eventuale Thor 4 ma la sua volontà di prendersi una lunga pausa potrebbe significare che non rivedremo il Dio del Tuono per lungo tempo.

telegra_promo_mangaforever_2