Big Little Lies: Meryl Streep nel cast della stagione 2

0
Sette nuovi episodi in arrivo nel 2019.

Non solo il ritorno di Alexander Skarsgard (probabilmente tramite flashback, dato il destino del personaggio di Perry nel finale della prima stagione), ma anche l’arrivo di un premio Oscar come Meryl Streep ad impreziosire il cast femminile già stellare di Big Little Lies, la miniserie di HBO che continua a fare incetta di premi (gli ultimi ai SAG Awards).

Streep sarà una presenza regolare nei panni di Mary Louise Wright, la madre di Perry, arrivata a Monterey per fare luce sulla vicenda che ha coinvolto il figlio e i propri nipoti. Questo vuol dire fuoco e fiamme con la nuora, interpretata da Nicole Kidman (che per questo ruolo ha vinto sia Emmy che Golden Globe, così come Skarsgard).

Streep e Kidman hanno già lavorato insieme nel film del 2002 The Hours e sorprendentemente non è la prima volta per la Streep in tv: aveva già recitato, guarda caso sempre in una miniserie e sempre per HBO, nel 2003 in Angels in America, oltre ad aver prestato la propria voce nelle serie animate King of the Hill e I Simpson.

Diventata formalmente una serie tv vera e propria con l’ordine di una seconda stagione, Big Little Lies 2 sarà scritta nuovamente David E. Kelley sempre basandosi sul romanzo di Liane Moriarty il cui materiale è però pressoché finito con il ciclo inaugurale, e sarà diretta da Andrea Arnold al posto di Jean-Marc Vallée, che rimarrà come produttore esecutivo. Gli episodi saranno nuovamente sette e la loro produzione inizierà a marzo per una messa in onda nel 2019.

Nel cast di Big Little Lies anche Reese Whiterspoon, Laura Dern, Shailene Woodley, Zoë Kravitz, Adam Scott, James Tupper e Jeffrey Nordling.

Fonte: TVLine

telegra_promo_mangaforever_2