Avengers: Infinity War – Il preludio a fumetti incentrato su Winter Soldier e Hawkeye

0
Il primo numero è uscito questa settimana negli USA.

La miniserie di due numeri Avengers: Infinity War – Prelude, scritta da Will Corona Pilgrim e disegnata da Tigh Walker e Chris O’halloran, è partita questa settimana negli USA.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!

Alla fine di Captain America: Civil War, Winter Soldier è stato posto in crio-sonno finché gli scienziati wakandiani, guidati da Shuri, non troveranno un modo per cancellare la programmazione dell’Hydra. Shuri, sorellastra di T’Challa, spiega: “Ho sviluppato un algoritmo che permetterà di annullare l’influenza delle parole d’ordine ripristinando il contesto e i contenuti dei suoi ricordi originali. In poche parole, dovrei riuscire a riavviarlo.”

Il fumetto racconta inoltre che Hawkeye si è ufficialmente ritirato per stare con la propria famiglia, come aveva preannunciato in Avengers: Age of Ultron prima di tornare in azione in Civil War accanto a Captain America. In Avengers: Infinity War, l’arciere sfoggerà un nuovo costume.

Alla fine del primo albo, scopriamo inoltre che Tony Stark si è isolato nel suo laboratorio e riconosce gli errori commessi contro i suoi ex-compagni. Pensa così di rintracciare Steve Rogers.

telegra_promo_mangaforever_2