Vedova Nera: i fratelli Russo entusiasti del film

0
Il film dovrebbe arrivare nelle sale, tra l’entusiasmo generale, nel 2020.

I registi di Infinity War e due delle colonne portanti del MCU, Anthony e Joe Russo, hanno parlato dello stand alone di Vedova Nera definendo il film “follemente entusiasmante”.

“Siamo molto felici dello stand alone, è un personaggio veramente ricco da esplorare e interessantissimo” afferma Joe Russo al podcast Happy Sad Confused “C’è tantissimo da esplorare sulla storia di un personaggio che sembra quasi un villain. Poi Scarlett è meravigliosa nella sua interpretazione, ti dimentichi quasi che sia un’attrice e che in realtà non sia veramente Natasha Romanoff. Il suo passato, così dark, è parecchio avvincente.”

Gli agenti della Johansson sarebbero vicini anche ad ottenere dalla Marvel un ruolo da produttrice per la loro assistita, oltre che un lauto stipendio ($ 31 milioni, che la renderebbero l’attrice più pagata di Hollywood).

Precedentemente, Scarlett Johansson ha recitato nei panni del personaggio in Iron Man 2 (2010) e poi in The Avengers (2012), Captain America: Il Soldato d’Inverno (2014), Avengers: Age of Ultron (2015) e Captain America: Civil War (2016). Sarà ovviamente presente anche nel prossimo Infinity War.

Il film su Vedova Nera dovrebbe uscire nel 2020, stando a quanto trapelato recentemente.

(via CBR)

 

telegra_promo_mangaforever_2