Black Panther – tutto su Shuri, Everett Ross e la scelta di Chadwick Boseman

0
Il nuovo supereroe Marvel arriverà nelle sale italiane il 14 febbraio, anche in 3D.

Intervistato durante la visita della stampa sul set di Black Panther, il produttore Nate Moore ha svelato alcuni dettagli su Shuri, la sorella di T’Challa.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER!

“E’ un personaggio molto importante nel film, è la sorella di T’Challa e dunque sarà al suo fianco in molte delle sue avventure” spiega il produttore “La nostra versione è diversa dai fumetti, è a capo della progettazione e, ad esempio, realizza lei il costume di Black Panther.”

Uno degli altri personaggi del film invece, Everett Ross, ha diverse sfumature nei fumetti e sarà interessante vedere come verrà rappresentato nel film. “C’è sicuramente un elemento comico in lui, ma non è quella la direzione che il regista gli ha voluto far prendere” ha spiegato Freeman “Sa fare bene il suo lavoro, è preparato, Wakanda lo sorprenderà ma non gli crea problemi avere un approccio diplomatico con re e sovrani vari.” Sarà interessante vedere come l’agente della CIA si comporterà una volta scoperta la ricchezza della regione africana.

Per quanto riguarda T’Challa invece, Chadwick Boseman spiega cosa lo ha spinto ad accettare il ruolo da protagonista: “Ho valutato il personaggio e ho apprezzato le sue potenzialità, è molto interessante” spiega l’attore “Non avrei accettato a prescindere solo perché si tratta di un eroe Marvel. Con loro succede spesso però, i ruoli che mettono a disposizione hanno sempre un fine. Non ho mai visto un film come questo prima ad ora, sono contento ed entusiasta.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2