Children of the Whales, la data di uscita dell’anime su Netflix

0
Il manga originale di Abi Umeda è pubblicato in Giappone da Akita Shoten e da Edizioni Star Comics in Italia.

Il sito web ufficiale della serie animata ispirata al manga originale Children of the Whales (Kujira no Kora wa Sajo ni Utau) di Abi Umeda riporta che l’anime sarà disponibile su Netflix, come precedentemente anticipato, in tutti i paesi al di fuori del Giappone a partire dal 13 Marzo 2018.

La serie ha debuttato in Giappone, sia in televisione sia su Netflix Japan, lo scorso 8 Ottobre 2017 e si è conclusa il 24 Dicembre 2017 al 12° episodio.

Kyohei Ishiguro (Bugie d’Aprile, Occultic;Nine) ha diretto la serie animata presso lo studio J.C. Staff (Toradora!) su sceneggiatura di Michiko Yokote (Shirobako, ReLIFE); Haruko Iizuka (Umi Monogatari, Little Busters!, School-Live!) ha adattato il character design originale, Hiroaki Tsutsumi (Kuromukuro, Orange, Ao Haru Ride) ha composto la colonna sonora.

Kujira no Kora wa Sajo ni Utau è in corso di serializzazione sulle pagine della rivista di shojo manga Mystery Bonita di Akita Shoten dal 2013 e finora si compone di 11 volumetti.

In Italia è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics (3 volumi al momento) con il titolo Children of the Whales.

Fonte: KS

telegra_promo_mangaforever_2