Gengoroh Tagame, capitolo inedito per Il Marito di Mio Fratello e nuovo manga in arrivo

In Italia Ototo no Otto è pubblicato da Planet Manga.

La rivista Gekkan Action edita da Futabasha annuncia che il Gengoroh Tagame pubblicherà un capitolo speciale del suo Il Marito di Mio Fratello (Ototo no Otto) sul numero 4 del mensile seinen in vendita dal 24 Febbraio 2018; questo episodio inedito sarà ambientato dopo il capitolo finale della serie.

Il 24 Marzo, inoltre, l’autore lancerà una nuova serie manga sulle pagine del numero 5 della stessa rivista.

Gengoroh Tagame ha serializzato Il Marito di Mio Fratello sulle pagine di Gekkan Action dal 2014 al 2017 (quattro volumetti); dal manga verrà tratto un drama televisivo che verrà trasmesso a Marzo in Giappone.

In Italia il manga originale è pubblicato da Planet Manga in albi doppi rispetto all’originale; il primo volume è già disponibile mentre il secondo (e ultimo) arriverà a Febbraio:

“È il cuore e non il nostro corpo, a dirci chi siamo veramente. Da uno degli autori più celebri del mondo LGBT, una riflessione straordinaria sul vero significato dell’amore e su come, per trovare la felicità, il segreto sia vivere senza pregiudizi. Un uomo, che abita con la figlia piccola, ospiterà in casa il marito del fratello defunto…”

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...