Gotham 4 – confermato l’arrivo del Joker

0
La quarta stagione di Gotham tornerà in primavera su Fox.

Già vi avevamo riportato come la quarta stagione di Gotham dovrebbe esplorare una degli archi narrativi più amati dai fan:  Il lungo Halloween, fumetto del ’96 di Jeph Loeb e Tim Sale del quale ovviamente il Joker è uno dei protagonisti.

Il villain più amato di Batman non è ancora apparso nello show, nonostante in molti pensino che Jerome, prima o poi, ne prenderà le sembianze. L’ipotesi sembra essere stata smentita da uno degli attori della serie, David Mazouz (Bruce Wayne), che però preannuncia come la storia di Jerome sia fondamentale per l’arrivo del Joker, quello vero.

“Jerome non è il Joker, è tutto ciò che dico” spiega Mazouz “E’ sicuramente ispirato al Joker… ma il modo in cui il villain arriverà nella serie è una delle cose più geniali mai fatte dalla produzione.”

Dopo l’intervista, Cameron Monaghan ha tweettato confermando quanto detto da Mazouz e dicendosi orgoglioso di aver fatto parte del mondo dei fumetti. E’ probabile dunque che al personaggio accada qualcosa di terribile e che questo lo cambi completamente diventando il Joker che tutti conosciamo.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2