Ken il Guerriero: nuovo video gameplay per il titolo PS4

0
Dopo un primissimo video gameplay, il videogioco Sega esclusivo per PS4 Hokuto Ga Gotoku mostra ancora una volta di poter diventare un nuovo classico in stile Yakuza.

Hokuto Ga Gotoku è un titolo che fonde insieme la storia del manga e dell’anime conosciuto in Italia con il nome di Ken il Guerriero con le meccaniche dei giochi della serie Yakuza.

La diretta è stata presentata dal Direttore Generale e del Team Creativo della Sega Toshihiro Nagoshi e da Ayana Tsubaki, mentre il gioco veniva giocato dal vivo dal Produttore Daisuke Sato.

Il video, che troverete in fondo a questo articolo, inizia con una scena di combattimento, seguita da una cutscene nella quale vedrete Kenshiro insieme a uno dei villain principali del gioco.

In seguito, potrete anche vedere una spettacolare scena in cui sarà protagonista la devastante tecnica dell’Hokuto Shinken in azione. Dopo questa ondata di nemici, ne è presentato uno più forte, e potete immaginare come andrà a finire…

Dopo di che, si fa ritorno a Eden, luogo nel quale il nostro eroe incontrerà Lin, ma ovviamente la pace non durerà molto, e Kenshiro ben presto si troverà a dover affrontare un bel po’ di problemi, sotto forma di altri nemici.

In seguito, Kenshiro esplorerà la nuova area delle terre desolate al di fuori di Eden, grazie alla comoda buggy. Come potete vedere dall’immagine qui di seguito, la mappa sembra essere anche piuttosto estesa:

 

Nel video è anche mostrata la feature del talismano, che permetterà a Kenshiro di utilizzare attacchi basati sulle tecniche di combattimento di altri personaggi celebri della saga di Ken il Guerriero.

In seguito, nel video vedrete anche la versione presente in Hokuto Ga Gotoku del minigioco di Yakuza in cui è possibile colpire una palla con una mazza da baseball. Qui, invece, il protagonista dovrà colpire con una enorme trave di acciaio i nemici che gli si scaglieranno contro mentre sono a bordo delle loro moto.

Infine, una piccola chicca per chi acquisterà la versione premium del gioco: come feature bonus, sarà possibile dare a Kenshiro le fattezze del protagonista di Yakuza Kazuma Kiryu.

Vi lasciamo ora a questo esteso video gameplay di Hokuto Ga Gotoku:

https://youtu.be/xRrYi8gEf6Q

L’uscita di Hokuto Ga Gotoku in Giappone è prevista per il prossimo 8 marzo e il titolo sarà una esclusiva per PS4. Per adesso, non è ancora stata annunciata una data di uscita del gioco anche per il mercato occidentale.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2