Come dopo la Pioggia, il teaser trailer e la data di uscita del film

0
Il manga originale di Jun Mayuzuki, edito da Star Comics in Italia, è stato premiato alla 63^ edizione del Premio Manga Shogakukan. La serie animata è diffusa anche in Italia in esclusiva su Amazon Prime Video.

Il canale YouTube ufficiale del distributore cinematografico TOHO (Godzilla) ha pubblicato il primo teaser trailer del film live action tratto dal seinen manga originale Come dopo la Piogga (Koi wa Ameagari no Youni) di Jun Mayuzuki.

Il filmato rivela inoltre che la pellicola debutterà nei cinema del Giappone il 25 Maggio 2018:

Come dopo la Pioggia è diretto da Akira Nagai, già responsabile del “cinemanga” tratto da Teiichi no Kuni di Usamaru Furuya, e interpretato da Nana Komatsu e Yo Oizumi rispettivamente nei ruoli dei protagonisti Akira Tachibana e Masami Kondo.

Il manga originale, edito da Star Comics in Italia, ha debuttato il 27 Giugno 2014 all’interno della rivista Monthly Big Comic Spirits edito da Shogakukan — mensile che lo ha ospitato fino al 27 Novembre 2015; il 18 Gennaio 2016 la serie si è trasferita sul settimanale Big Comic Spirits e al momento si compone di 9 volumetti.

È stato premiato alla 63^ edizione del Premio Manga Shogakukan e ha ispirato una serie animata diffusa anche in Italia in esclusiva su Amazon Prime Video.

telegra_promo_mangaforever_2