Fullmetal Alchemist, il film live action uscirà su Netflix?

0
L’uscita del film dal vivo tratto dal manga originale di Hiromu Arakawa, pubblicato da Planet Manga in Italia, è previsto in oltre 190 paesi del mondo.

Stando a siti quali IGN e USA Today il film live action tratto dal manga originale omonimo Fullmetal Alchemist di Hiromu Arakawa sarebbe previsto su Netflix a partire dal 19 Febbraio 2018.

Ricordiamo che la distribuzione del film è stata annunciata per oltre 190 paesi del mondo, ma al momento non è stato confermato ufficialmente se verrà diffuso attraverso i canali distributivi cinematografici tradizionali o via il servizio di video on demand.

https://youtu.be/9NRt4keIZZk

Prodotto da Warner Bros. e diretto da Fumihiko Sori (Vexille, Ping Pong), Fullmetal Alchemist è uscito nei cinema del Giappone il 1 Dicembre 2017.

Interpretano il film Ryosuke Yamada del gruppo Hey! Say! JUMP (Nagisa in Assassination Classroom) nei panni di Edward Elric, Tsubasa Honda (Futaba in Ao Haru Ride) nella parte di Winry Rockbell e Dean Fujioka (Happy Marriage!?) nel ruolo di Roy Mustang; Atomu Mizuishi è la voce di Alphonse Elric, personaggio ricreato completamente al computer.

Il resto del cast è composto da Fumiyo Kohinata (Generale Hakuro), Ryuta Sato (Maes Hughes), Misako Renbutsu (Riza Hawkeye), Natsuna (Maria Ross), Natsuki Harada (Gracia Hughes), Yo Oizumi (Shou Tucker), Jun Kunimura (Marco), Yasuko Matsuyuki (Lust), Kanata Hongou (Envy), Shinji Uchiyama (Gluttony) e Kenjiro Ishimaru (Padre Cornello).

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2