Marvel: due importanti ritorni fra le novità di aprile

0
Ecco tutte le novità legate all’universo Marvel per il mese di aprile!

Con l’ufficializzazione delle uscite previste per aprile negli USA esaminiamo quelle che sono le principali novità sulle pubblicazioni della Casa delle Idee.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS POTREBBE CONTENERE SPOILER!

Si nota subito che dopo l’ondata di cancellazioni di marzo, che hanno fatto molto discutere fan e lettori, aprile si preannuncia come un mese sostanzialmente calmo da questo punto di vista. Vengono comunque confermate le chiusure di America, Captain Marvel, Jessica Jones, Monsters Unleashed.

Un’importante notizia è che la serie Despicable Deadpool dedicata al mercenario chiacchierone è annunciata come il penultimo capitolo della serie che quindi come precedente vociferato chiuderà con il #300 a maggio per essere rilanciata con tutta probabilità con un altro nome.

Dopo gli eventi di Damnation, Stephen Strange ritornerà a vestire i panni dello stregone supremo in Doctor Strange #389 ma i risultati sono definiti “disastrosi” questo perché il panorama magico del Marvel Universe pare essere radicalmente mutato…

Matt Murdock se la vedrà molto brutta a partire da Daredevil #601 con il Diavolo Rosso che sarà prigionero del neo-sindaco di New York, il temibile Kingpin

Inoltre sarà un mese di ritorni per personaggi che sembravano essere morti nelle recenti vicende della Casa delle Idee: Tales of the Suspense #104 vedrà il ritorno della Vedova Nera che pareva essere deceduta sulle pagine di Secret Empire, ma sarà anche il mese del ritorno definitivo di Tony Stark/Iron Man su Iron Man #599.

Il team degli X-Men Blue, su X-Men Blue #25 se la vedrà con una nuova squadra di nemici, mentre parte della squadra sarà impegnata da Venom sulle vicende del crossover Poison X.

La giovane squadra dei Campioni, su Champions #19 oltre al  nuovo team creativo formato da Jim Zub e Sean Izaksee darà il benvenuto anche a un nuovo membro, per ora ancora misterioso.

Aprile sarà anche il mese finale dell’importante evento Avengers: No Surrender: gli ultimi capitoli saranno infatti su Avengers #687-688 dove sarà chiarito il destino dell'”Avenger Perduto” Voyager e dove potrebbe essere la fine per un altro membro dei vendicatori…

Continuerà anche l’importante crossover Infinity Countdown, con Adam Warlock protagonista su Infinity Countdown #2. Inoltre sarà chiarito un mistero riguardo la Gemma del potere…

Su All-New Wolverine #33 vedremo la versione futura di Laura, Old Woman Laura. Dunque assisteremo all’arrivo della “matura” versione di Laura Kinney…

La ricerca dei Fantastici Quattro proseguirà su Marvel Two In One #5, ma proseguirà anche su Moon Girl and Devil Dinosaur #30. Aprile potrebbe essere un mese fondamentale per il ritorno di un altro membro della famiglia, dopo quello di Ben Grimm e Johnny Storm

telegra_promo_mangaforever_2