Avengers: Infinity War – Thanos come Darth Vader?

0
Il film conterrà quasi tutti i personaggi del MCU.

Il Marvel Cinematic Universe, in questi anni, ha lanciato tantissimi eroi apprezzati dal pubblico, che però ha spesso lamentato villain non troppo incisivi (escluso Loki). In una recente intervista a Comic Book Movie, uno dei registi Anthony Russo ha dichiarato come, con Infinity War, si voglia lanciare Thanos come il “nuovo” Darth Vader.

“Darth Vader è stato il cattivo preferito della mia generazione e vogliamo che Thanos sia altrettanto per i nuovi giovani spettatori” spiega Russo “Speriamo che il pubblico approcci alla sua complessità, che lo odi e lo tema ma che allo stesso tempo viaggi con lui. Infinity War è il suo film.”

“Mentre gli Avengers e i loro alleati continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere affrontate da un singolo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos, un famigerato despota intergalattico il cui scopo è quello di recuperare le sei Gemme dell’Infinito, artefatti d’inimmaginabile potere, ed usarle per imporre la sua contorta volontà a tutto il creato. Tutti gli Avengers hanno lottato per giungere a questo momento. Il destino della Terra e dell’esistenza stessa non è mai stato più incerto.

Infinity War, uscirà nelle sale USA il 4 maggio.

(via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2