Solo – A Star Wars Story: la durata ufficiale del film

0
Lo spin-off sarà interamente dedicato ad un giovane Han Solo.

La data d’uscita di Solo – A Star Wars Story si avvicina e, dopo la prima sinossi, è stata svelata anche la durata ufficiale del film: 2 ore e 23 minuti, come precedentemente trapelato. Il film sarà dunque molto più lungo di Rogue One e di qualche minuto più corto de Gli Ultimi Jedi.

“Imbarcati sul Millennium Falcon e viaggia verso una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Wars Story, nuovissima avventura con protagonista il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci scorribande nell’oscuro, profondo e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra Chewbacca, suo futuro copilota e compagno di viaggio e  il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà inevitabilmente la vita di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.”

Nel cast troviamo Emilia Clarke (il suo personaggio si chiamerà Kira), il giovane Han Solo Alden Ehrenreich, Donald Glover (Lando Calrissian) Phoebe Waller-Bridge e Woody Harrelson. Presenti ovviamente anche Chewbacca e lo storico Millennium Falcon, decisamente diverso rispetto a come siamo abituati a vederlo (come tutti sappiamo, Han lo modificherà dopo averlo ricevuto da Lando).

Il film uscirà nelle sale il 25 maggio 2018, nonostante la Disney non abbia grandissime aspettative per questa pellicola.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2