New Mutants: i protagonisti non indosseranno i costumi del fumetto

0
Il film uscirà il 22 febbraio 2019 negli USA.

Come riportato da ScreenRant, Josh Boone, regista di New Mutants, spin-off della saga cinematografica degli X-Men, è stato intervistato da Empire Magazine ed ha dichiarato: “Nel film non ci saranno costumi da supereroi. E’ proprio questo che lo rende diverso da tutti gli altri film degli X-Men.”

“La Fox voleva fare qualcosa che fosse molto distante dal tipico film degli X-Men. Ma non riesco a credere a quello che ci hanno permesso di fare. Abbiamo realizzato una storia che è una mix tra Shining e Qualcuno volò sul nido del cuculo. E’ davvero fuori di testa.”

La data d’uscita di New Mutants è stata recentemente posticipata dal prossimo 13 aprile al 22 febbraio 2019. A quanto pare, il film dovrà subire modifiche significative perché “non è abbastanza spaventoso”. Ci si aspettano dunque delle corpose riprese aggiuntive.

Il film trae spunto dalla saga a fumetti del Demone Orso, realizzata da Chris Claremont e Bob McLeod, e racconta di una spaventosa entità che esiste solo nella mente di Danielle Moonstar, alias Mirage.

New Mutants è diretto da Josh Boone e sceneggiato da Scott Neustadter e Michael H. Weber che hanno già lavorato con il regista in Colpa delle stelle.

Nel cast figurano Maisie Williams (Game of Thrones) nel ruolo di Wolfsbane, Anya Taylor-Joy (Split) nel ruolo di Magik, Henry Zaga (Teen Wolf, Tredici) nel ruolo di Sunspot,
Blu Hunt (The Originals) nel ruolo di Danielle Moonstar, Charlie Heaton (Stranger Things) nel ruolo di Cannonball, ed Alice Braga (Io sono Leggenda, Predators, Elysium) nel ruolo della dr.ssa Cecilia Reyes.

telegra_promo_mangaforever_2