Capitan Tsubasa (Holly e Benji): il numero totale di episodi della nuova serie animata

0
La nuova serie animata debutta ad aprile 2018 su TV Tokyo. Il manga originale è stato interamente pubblicato da Edizioni Star Comics.

Come abbiamo già riportato (cliccate sul link proposto per rivedere la key visual e il teaser), la nuova serie animata di Capitan Tsubasa (Holly e Benji) debutterà ad aprile 2018 su TV Tokyo e, secondo quanto riportato da televix.com, il nuovo anime sembra essere costituito da un totale di 52 episodi da 30 minuti ciascuno i quali narreranno le vicende, originariamente scritte e disegnate dal maestro Yoichi Takahashi, dall’inizio della stessa opera cartacea.

Il nuovo anime narra gli eventi del manga originale di Capitan Tsubasa. E’ la storia di un giovane prodigio amante del cacio che svilupperà amicizie e rivalità nel mezzo dei suoi allenamenti e delle partite di pallone“.

Captain Tsubasa, pubblicato in italiano da Edizioni Star Comics, è stato serializzato su Weekly Shonen Jump tra il 1981 e il 1988 per un totale di 37 volumetti. L’opera ha ispirato una popolarissima serie animata televisiva trasmessa, per la prima volta, anche in Italia nel 1986.