Dragon Ball Z X Keeperz: trailer del gioco free-to-play per PC

0
A voi le prime dinamiche di gameplay del nuovo free-to-play per PC ispirato al franchise di Akira Toriyama, Dragon Ball Z X Keeperz.

Originariamente annunciato la scorsa settimana da Shueisha con la rivista mensile V-Jump, Bandai Namco Entertainment nelle ultime ore ha svelato il primo teaser per Dragon Ball Z X Keeperz, ovvero il nuovo videogioco free-to-play per PC ispirato al franchise di Akira Toriyama – Dragon Ball.

Il primo teaser svela dinamiche di gameplay e anche la theme song eseguita dai Psychic Lover. Eccolo di seguito:

https://youtu.be/kUArJV5CmCU

Il browser game sarà diffuso tramite Yahoo! a partire dalla primavera del 2018 e, grazie alle prime informazioni svelate, il videogioco offrirà delle battaglie di sopravvivenza con team composti da 4 guerrieri per ogni parte. Ogni personaggio sarà potenziabile e scambiabile in grandi serie di battaglie da eseguire semplicemente con i pulsanti del mouse. Gli utenti potranno combattere assieme al fine di sconfiggere i nemici provenienti da qualunque area, come così chattare in live e condividere oggetti.

Ricordiamo che tra il 25 e il 26 gennaio 2018 sarà disponibile in tutta Italia Dragon Ball FighterZ. Qui per leggere la nostra recensione.

Fonte: gematsu

 

telegra_promo_mangaforever_2