Black Panther – le funzionalità del costume all’opera

0
Il nuovo supereroe Marvel arriverà nelle sale italiane il 14 febbraio, anche in 3D.

I Marvel Studios hanno pubblicato una nuova clip di Black Panther, dove vengono mostrate le funzionalità del costume di Vibranio dell’eroe (ideato da Shuri, sorella di T’Challa) come la capacità di immagazzinare energia elettrica, essere a prova di proiettile e avere artigli retrattili.

https://www.youtube.com/watch?v=8iEoyqO98qM

“Questo film è una fusione di cose diverse che si uniscono in maniera eccitante” spiega l”attore Forest Whitaker a Variety “Si va dallo spazio allo spazio di James Bond. E’ un pezzo unico, anche culturalmente parlando: è qualcosa di nuovo, un supereroe africano che cerca di aggiustare le cose che non vanno nel mondo. Tutto il cast, vedendo anche solo cinque minuti della versione finale, si è commosso.”

“Girato presso i Pinewood Studios di Atlanta e Busan, in Corea del Sud, il film Marvel Black Panther trasporterà il pubblico nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda, dove T’Challa fa ritorno in seguito alla morte di suo padre, re T’Chaka, per succedergli al trono. Apparentemente povera, Wakanda è in realtà ricca di giacimenti di vibranio, un metallo prezioso che le assicura il progresso tecnologico, la ricchezza e il potere. Si tratta di un Paese profondamente radicato nella sua tradizione, ma dotato di una cultura futuristica, quasi fantascientifica.

Il ritorno di un vecchio e potente nemico metterà alla prova il ruolo di T’Challa come sovrano e la sua identità come Black Panther e un tremendo conflitto metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2