Pokemon GO – aggiunto un nuovo shiny

0
Tra l’entusiasmo generale, aggiunto un nuovo shiny.

Mentre si è concluso con un grandissimo successo il primo Pokemon GO Community Day e nei Raid Leggendari c’è Kyogre come Boss, Niantic sembra voler aggiunge un nuovo Pokemon shiny al gioco: stiamo parlando di Chikorita, starter di tipo Erba di seconda generazione. Se la foglia in condizioni normali è verde, nella versione shiny di Chikorita si colora di un marroncino, lo stesso che domina il corpo di Bayleef. Le tonailità che dominano Meganium shiny sono invece il giallo e l’arancione. I dettagli emergono dall’analisi del codice da parte di alcuni utenti, che hanno notato modifiche sugli artwork 3D dei tre Pokemon shiny.

Questa linea evolutiva, in caso, andrebbe ad aggiungersi agli altri Pokemon cromatici già presenti nel gioco come Magikarp, Gyarados, Pichu, Pikachu, Raichu, Duskull, Dusclops, Shuppet, Banette, Sableye, Absol e Mawile.

Attualmente, Niantic si sta concentrando sulla terza generazione ed è dunque probabile che shiny Chikorita sarà presente in qualche evento: che sia il prossimo protagonista del Community Day?

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2