God of War non avrà un Season Pass

0
Cory Barlog, il direttore del titolo prodotto da Sony Santa Monica God of War, ha confermato via Twitter che il suo nuovo videogioco non avrà un Season Pass.

Ecco il tweet originale postato da Cory Barlog a riguardo:

Il testo recita testualmente:

Nessun season pass. Per quanto riguarda le domande sulla storia, dovrete aspettare e giocare per vedere come andrà a finire il tutto. Ho appena terminato un altro play-through la scorsa notte intorno alla mezzanotte ed era ancora grandioso! Penso però di essere totalmente di parte.

Questa dichiarazione non vuol dire però che non ci sarà alcun DLC per il titolo, e anche se non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale per God of War, sarà certamente una delle esclusive Sony di maggior rilievo previste per quest’anno, e si tratta senza ombra di dubbio di un gioco davvero molto atteso dai suoi fan.

Inoltre, se God of War dovesse essere pubblicato davvero il 22 marzo, come annunciato per errore lo scorso mese su PlayStation Store, questa data coinciderebbe con quella in cui vide la luce su PlayStation 2 il primissimo capitolo della saga, il 22 marzo 2005.

God of War verrà pubblicato quest’anno e il titolo sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4.

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2