ANTEPRIMA – BAO Publishing: L’odore dei ragazzi affamati di Loo Hui Phang & Frederik Peeters

0
Il volume sarà disponibile in libreria e fumetteria dal 25 gennaio.

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita de L’odore dei ragazzi affamati scritto da Loo Hui Phang e disegnato da Frederik Peeters.

L’ovest selvaggio. Una missione andata male. Indiani dappertutto. Un mistero. E il desiderio, insinuante, insolente. Un western che è allo stesso tempo tradizione e rottura, avventura e romanticismo, omaggio ai classici e storia atipica e inconsueta. Nella prateria americana dopo la guerra di secessione, si consuma l’antagonismo tra i bianchi conquistatori e gli indiani indigeni. Ma la polverosa terra rossa del Far West fa da sfondo anche a una passione illecita e incontrollabile.

In un cartonato di grande formato dall’aspetto spettacolare, questa storia autoconclusiva è un ennesimo tassello nell’opera eclettica e geniale del fumettista svizzero Frederik Peeters, già autore del graphic novel di culto Pillole Blu.

Eccovi la ricca anteprima:

“Il desiderio e i sentimenti sono irreprimibili. Viviamo di questo. Siamo nati per questo. E non c’è niente di più bello dell’odore dei ragazzi affamati.”

telegra_promo_mangaforever_2