Dragon Ball FighterZ: trailer di lancio in ITALIANO e due promo ufficiali con l’Androide Numero 21

0
Dragon Ball FighterZ arriva oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il fighting game più atteso dell’anno è finalmente in arrivo su Xbox One, PlayStation 4, PC via STEAM e altri distributori. Al termine della settimana, tutti gli appassionati potranno unirsi in combattimenti infiniti e spettacolari contro lottatori potentissimi! Nell’attesa, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi il trailer di lancio di DRAGON BALL FighterZ (potete leggere qui la nostra recensione) e nuovi dettagli sui titoli di Dragon Ball.

C’è un nuovo personaggio giocabile chiamato Androide 21 che si unirà a DRAGON BALL FighterZ ed è dotato di multipli Attacchi Supremi! Sviluppato sotto la supervisione di Akira Toriyama, Androide 21 avrà un ruolo importante nella modalità storia di DRAGON BALL FighterZ. Si tratta di una misteriosa scienziata che possiede le stesse conoscenze della persona che ha creato gli Androidi, ovvero il Dottor Gelo. La sua storia è piuttosto incerta, ma è collegata ad Androide 16: che sia un’alleata?

Grazie al suo Attacco Supremo Tasting Cut, non solo sarà in grado di assorbire l’energia del suo avversario, ma anche le sue mosse! Pertanto, più si conoscono a fondo i personaggi, maggiori saranno i vantaggi che se ne potranno trarre. Inoltre, il suo Attacco Supremo Meteora le consentirà di scagliare un potente raggio contro l’avversario e trasformarlo in una torta!

Di seguito, quindi, ecco rispettivamente il trailer di lancio in italiano di Dragon Ball FighterZ, il character trailer della new entry del roster (Androide Numero 21) e il promo giapponese che esalta sempre il personaggio inedito creato da Toriyama per il nuovo titolo:

https://youtu.be/3QSf1iywOyo

I personaggi giocabili confermati sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue e Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha, Tenshinhan, Nappa, il Capitano Ginyu, Gotenks Super Saiyan 3, Kid Bu, Gohan Supremo, Beerus, Hit, Black Goku Super Saiyan Rosé e Androide Numero 21.

In più, qui potete leggere il commento di Toriyama in persona sul videogioco.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4. Dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM.

telegra_promo_mangaforever_2