Boruto: Naruto Next Generations: anticipazioni e trailer del 42° episodio [SPOILER]

0
La vita da genin per Boruto, Sarada e Mitsuki è complicata rispetto a quella dei loro predecessori. Il mondo dei ninja ora è in pace e il maestro Konohamaru, sempre in crescita come personaggio e personalità, ha qualcosa da dire ai suoi allievi.

Il numero 8 del 2018 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto dalla giornata odierna, ha svelato la trama definitiva dell’episodio numero 42 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “Il lavoro di un ninja“. L’episodio andrà in onda mercoledì 24 gennaio 2018. Ecco qui di seguito la trama:

Incidente! La spedizione del Team di Boruto!!
Boruto e i suoi compagni di team, delusi dalle sistematiche semplici missioni, all’improvviso sono convocati dal maestro Konohamaru! Boruto e i suoi compagni di team sono adesso pieni di entusiasmo per la loro imminente missione.
Konohamaru questa settimana: l’importanza della missione di uno shinobi!
Konohamaru svela i suoi pensieri a proposito del malcontento di Boruto nell’affrontare missioni da genin, che essenzialmente devono essere semplici, e anche dell’importanza di queste ultime adesso che il mondo dei ninja è in pace“.

Trama 2:Sin dalla loro prima missione, Boruto è sempre estremamente insoddisfatto dai semplici incarichi commissionati a lui e alla sua squadra. Per evitare le sue lamentele, il giovane ninja è accontentato e il Team 7 riceve la missione di ‘Catturare il criminale che sta effettuando una rapina a mano armata in una banca’. Boruto è tutto esaltato perchè potrà mettersi in mostra dopo tanto tempo. Tuttavia, una volta essere giunti sul posto, il criminale davanti al Team si svela essere semplicemente un uomo debole che è stato di recente ingiustamente licenziato dalla sua azienda“.

Ed ecco il teaser dell’episodio diffuso alla conclusione della puntata numero 41:

https://twitter.com/VostfrHD/status/953586217731452929

Se ve le siete perse, ecco qui a voi le anticipazioni (con SPOILER) degli episodi di gennaio e inizio febbraio della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations.

Boruto: Naruto Next Generations.BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 20 capitoli, e i primi 15 sono raccolti in 4 volumi.

E non solo, sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non raggiungerà gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 2 volumi disponibili.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 41 episodi su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2