Amazon Prime Video, i nuovi anime disponibili

0
In contemporanea alla messa in onda giapponese.

Amazon Prime Video, il servizio di video on demand riservato agli abbonati Prime del colosso del commercio elettronico, ha reso disponibili anche ai clienti italiani quattro nuove serie anime in contemporanea alla messa in onda giapponese.

Le serie, che fanno parte degli accordi di esclusiva mondiale sottoscritti con Fuji TV per gli anime dello slot noitaminA e con MBS, TBS e BS-TBS per lo spazio Animeism, sono presentate in lingua originale con i sottotitoli in Italiano:

Beatless
dal 13 Gennaio 2018
I bisogni del mondo sono soddisfatti da robot umanoidi chiamati hlE. Un giorno, il 17enne Arato Endo incontra l’androide Lacia, diventandone il proprietario. Lei è uno dei cinque androidi con avanzata intelligenza artificiale. Ognuna delle cinque unità combatte per sopraffare le abilità degli altri. Come si svilupperà la relazione tra la macchina e l’uomo è ciò che deve scoprire Arato.

Dopo la Pioggia (Koi wa Ameagari no Youni)
dal 12 Gennaio 2018
Akira Tachibana (17) era la punta di diamante di un circolo di atletica. Masami Kondo (45) è il manager del ristorante di famiglia chiamato Garden, dove lavora Akira. Basata in una città di mare, questa storia racconta di una ragazza e di un uomo giunti entrambi ad un punto di svolta della loro vita. Tutti vogliono quel momento in cui si è carichi di emozioni.

Kokkoku
dal 8 Gennaio 2018
Sono le 6:59 per sempre… I membri della famiglia Yukawa ereditano lo Stasis, il potere di fermare il tempo. I membri della famiglia Yukawa sono in grado di entrare lo Stasis, un mondo dove tutto si è fermato. Un giorno, il nipote e il fratello di Juri vengono rapiti. Per salvarli, il nonno utilizza lo Stasis, ma vengono improvvisamente attaccati da persone che sono ancora in grado di muoversi.

Morsi Assassini (Killing Bites)
dal 13 Gennaio 2018
Yuya Nomoto, un ordinario studente universitario, incontra una misteriosa studentessa liceale di nome Hitomi. Ad una discarica deserta, lui la vede trasformarsi in una bestia e combattere un mostruoso Leone. Sono Bruti con cervelli umani e zanne da bestia. Hitomi è Ratel, un Bruto con un forte istinto da killer. Nomoto si lascia coinvolgere nelle loro battaglie chiamate Morsi Assassini.

In Italia Star Comics pubblica il manga originale di Come dopo la Piogga, Goen il manga Beatless Dystopia.

telegra_promo_mangaforever_2