Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir: una prima immagine dal film

0
“Perché siete fantastici, ed è il 2018, ecco un artwork da Miraculous Ladybug The Movie” ha scritto Jeremy Zag su Instagram, condividendo un primo artwork dal film di Miraculous!

Jeremy Zag ha condiviso una prima immagine del film di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir. Il lungometraggio è attualmente in produzione e la data di uscita non è stata ancora rivelata. Potete ammirare l’artwork di seguito. Che cosa ne pensate?

Creata da Thomas Astruc, Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir  è una co-produzione tra Zag Entertainment, Toei Animation, Method Animation e  SamG. La serie è stata trasmessa inizialmente in Francia a partire dal mese di ottobre 2015, per poi debuttare in Sud Corea e negli Stati Uniti.

La prima stagione è composta da 26 puntate, ed anche la seconda avrà lo stesso numero di episodi. Zag Entertainment ha rivelato che al momento ne sono previsti un totale di 65 suddivisi in tre stagioni.

Marinette sembra una ragazza come tutte le altre, ma non è affatto così. In realtà vive una doppia vita, quando non sogna ad occhi aperti Adrien, il ragazzo di cui è segretamente innamorata, si trasforma nella supereroina “Ladybug”. Ma Marinette non sa che anche Adrien ha un’identità nascosta, “Chat Noir”. Ignari delle reciproche identità, la grintosa e indipendente Ladybug e il presuntuoso Chat Noir si incontrano nel corso delle loro missioni.

telegra_promo_mangaforever_2