Dragon Ball Super: anticipazioni, immagine anteprima e trailer dell’episodio 125

0
Toppo dell’11° Universo svela la piena potenza degna di un candidato a Dio della Distruzione.

Il numero 8 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile per l’acquisto in Giappone da lunedì 22 gennaio 2018, svelerà la trama definitiva dell’episodio numero 125 di Dragon Ball Super che si intitola: “Appare il candidato a Dio della Distruzione dell’11° Universo, Toppo! Una pura forza travolgente!!“. L’episodio sarà trasmesso domenica 28 gennaio 2018.

Ecco di seguito la trama:

Toppo dà il via al suo attacco feroce!
Il guerriero dell’11° Universo, Toppo, pare essere in seria difficoltà e vicino all’eliminazione in seguito agli attacchi combinati del 7° Universo guidati dall’Androide Numero 17. Tuttavia, proprio mentre Toppo sta per accettare la sua sconfitta imminente, qualcosa di incredibile e singolare accade al suo corpo…?!

Di seguito ecco la prima immagine in anteprima e il trailer diffuso alla conclusione dell’episodio 124:

https://twitter.com/SodhiPack/status/954286848297365504

Se ve le siete perse, qui potete trovare le anticipazioni degli episodi di gennaio e inizio febbraio di Dragon Ball Super.

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 123 (Liberata la completa e definitiva forza del corpo e della mente! Goku e Vegeta!!). La programmazione italiana dell’anime ha ripreso la programmazione dal 2 gennaio 2018 con l’arco narrativo di Trunks del Futuro e Black Goku.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 32, con i primi 24 scritti raccolti in 4 volumi.

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics con i primi tre volumi già disponibili per l’acquisto. Il 4° arriverà ad aprile 2018.

telegra_promo_mangaforever_2