One Piece – World Seeker: rumor sulla data di uscita

0
In più nuove immagini e probabile Collector’s Edition per il videogioco ispirato al manga di Oda.

Dopo la diffusione di nuovi screenshot da parte di Bandai Namco Entertainment per pubblicizzare One Piece: World Seeker, la stessa azienda, recentemente, ne ha pubblicate altre sul videogioco action open-world “più ambizioso mai creato” ispirato al manga di Eiichiro Oda, One Piece, le quali mostrano il nostro personaggio giocabile, Rufy, mentre viaggia nel grande universo pirata e mentre combatte i suoi nemici.

In merito al sistema di combattimento, nelle immagini c’è Rufy mentre esegue varie mosse legate al suo Frutto del Diavolo Gom Gom: dal “Rocket”, passando per “Ufo” sino al “Elephant Gun” e così via. Sono tutte tecniche sviluppate dal pirata e realmente viste anche nelle pagine del manga di Eiichiro Oda e che permetteranno all’utente di compiere azioni strategiche al fine di battere il maggior numero di avversari.

Originariamente le nuove immagini erano state pubblicate nel numero di marzo della rivista manga V-Jump (20 gennaio 2018).

Ecco le immagini attraverso i seguenti tweet:

E non è finita qui. Come già sappiamo, One Piece: World Seeker è atteso anche per l’Italia nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma il primo rumor sembrerebbe aver già detto la sua su una data di pubblicazione più specifica.

Infatti, secondo quanto dichiarato dal sito web di un retail videoludico spagnolo, Game, il titolo basato sul manga di Oda potrebbe arrivare nel corso del settembre 2018 con tanto di Collector’s Edition (dai contenuti ancora sconosciuti) pensata per gli appassionati della serie.

Chiaramente non vi è ancora nulla di vero e prendete il tutto con cautela. Il titolo è stato da pochi mesi annunciato, pertanto restiamo in attesa di un comunicato ufficiale da parte di Bandai Namco Entertainment.

Sviluppato da Ganbarion, One Piece: World Seeker è pensato come il videogioco per celebrare il ventennale di One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, e per questo progetto senza precedenti sono coinvolti Shueisha, Toei Animation, Bandai Namco Entertainment e anche lo stesso creatore del franchise, Oda.

Il videogioco sarà disponibile anche in Italia su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2018.

telegra_promo_mangaforever_2