Vedova Nera: il film dovrebbe uscire nel 2020

0
Scarlett Johansson tornerà nel ruolo della supereroina in Avengers: Infinity War.

Il Daily Mail riporta che il nuovo film Marvel su Vedova Nera, con Scarlett Johansson, uscirà nel 2020.

La sceneggiatrice Jac Schaeffer è stata ingaggiata per scrivere il film. La Schaeffer ha scritto film quali TiMER, Nasty Women e il cortometraggio Frozen – Le Avventure di Olaf per la Disney.

La Marvel sta cercando un regista e dovrà mettere insieme il team produttivo.

Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok, si è offerto di dirigere il film: “Potrei apportare qualcosa di unico in ogni franchise Marvel. Mi piacerebbe fare Vedova Nera come un film un po’ folle e più divertente di quanto ci si potrebbe aspettare. Ha una storia cupa ed un passato molto oscuro. Quale sarebbe la versione divertente?”

“C’è un modo per adattare tutti i personaggi. Bisogna restare fedeli al materiale originale ma anche realizzare una versione divertente per il pubblico.”

In precedenza era stato Joss Whedon, regista dei primi due Avengers, ad interessarsi di un film su Vedova Nera. Whedon è ora al lavoro su Batgirl per la DC-Warner.

Scarlett Johansson ha esordito nel ruolo di Natasha Romanoff, alias Vedova Nera, in Iron Man 2 ed è poi comparsa in The Avengers, Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron e Captain America: Civil War. Tornerà in Avengers: Infinity War, in uscita il prossimo 25 aprile in Italia, e in Avengers 4, in uscita il 3 maggio 2019 negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2