L’Attacco dei Giganti: aggiornamento sulla terza stagione

0
La terza stagione animata de L’Attacco dei Giganti è attesa per luglio 2018.

La terza stagione animata de L’Attacco dei Giganti (in Giappone l’opera è conosciuta come Shingeki no Kyojin), ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Hajime Isayama, è attesa per luglio 2018 e recentemente abbiamo avuto modo di guardare la bellissima nuova key visual con Levi e Kenny Ackerman che, in caso in questo periodo non stiate vivendo sulla Terra, potete raggiungere qui.

Non manca quindi tantissimo al debutto giapponese della terza stagione che riprenderà le vicende, create originariamente da Hajime Isayama, dopo poco più di un anno dalla conclusione della seconda stagione animata (terminata a giugno 2017).

Wit Studio sarà in carica, come le prime due, per la terza stagione e la scorsa settimana (dal 13 gennaio) in Giappone è uscito il film compilation che ha unito le parti essenziali della seconda stagione animata svelando anche scene inedite (qui i dettagli).

Attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, il responsabile delle animazioni dell’anime, Imai Arifumi, ha ringraziato gli appassionati per aver visto il film e ha offerto un piccolo aggiornamento sulla terza stagione che rassicurerà tutti gli appassionati in attesa che non seguono il manga di Isayama. Ecco cosa ha svelato:

Grazie per la visione del film! Sono lieto che abbiate apprezzato le scene inedite e la nuova anteprima promozionale. Tutto il materiale essenziale che andava necessariamente appreso è stato montato a dovere. La terza stagione animata [de L’Attacco dei Giganti] è in produzione, quindi attendetela con ansia!“.

Ed in merito alla nuova anteprima del lungometraggio compilation che riassume la seconda stagione, adesso è online e potete vederlo qui di seguito:

L’Attacco dei Giganti è edito in Italia da Planet Manga (Panini Comics) e il volume 23 è disponibile dal 18 gennaio 2018.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2