DC: aggiornamenti sui film in fase di sviluppo

0
Tra i molti spin off in fase di sviluppo, Gotham City Sirens potrebbe essere accantonato.

Nonostante il regista David Ayer abbia rassicurato i fan sullo sviluppo di Gotham City Sirens, il film potrebbe essere sommerso dai numerosi altri spin off nella mente di Warner Bros. Stando a quanto riportato da The Wrap infatti, avrebbero la precedenza Harley & Joker, il sequel di Suicide Squad e il film sulle Birds of Prey, tutte pellicole che vedono la partecipazione di Margot Robbie come Harley Quinn (che, sempre stando a quanto riportato, avrebbe queste tre opzioni per far sì che Harley Quinn torni presto sul grande schermo).

La scelta di accantonare (almeno per il momento) Gotham City Sirens non risulterebbe essere illogica, considerando anche gli impegni di Ayer per il sequel di Bright e la volontà dei nuovi vertici del DCEU di puntare sulla notorietà dell’Harley della Robbie per ridare popolarità al marco DC nell’ambito cinematografico. In dubbio anche Justice League Dark, Batgirl e il film sulle Lanterne Verdi.

Tra i confermatissimi, ovviamente, L’Uomo d’Acciaio 2 e poi  Suicide Squad 2, Flashpoint, Wonder Woman 2 e The Batman. Notizie abbastanza ambigue dunque, tanto per aggiungere pepe alla già complicata situazione del DCEU…il prossimo comunicato sarà sicuramente più illuminante e meno confusionario.

(via CBR)

telegra_promo_mangaforever_2