Dragon Ball Super: le prime immagini dell’episodio 123 [SPOILER]

0
Una nuova battaglia che costringerà Gohan a dare il massimo delle sue capacità per la salvezza del 7° Universo. Il Saiyan non sarà solo infatti, nello scontro con Dyspo dell’11° Universo, gli darà manforte il misterioso e subdolo Freezer.

Domenica 21 gennaio 2018 sarà trasmesso in Giappone su Fuji TV e sulle piattaforme streaming a pagamento con sottotitoli, l’episodio 124 di Dragon Ball Super, intitolato “Un tempestoso attacco feroce! Gohan combatte con le spalle al muro!!“. La pagina Twitter ufficiale della serie animata ha pubblicato delle  immagini prima della trasmissione prevista per la notte italiana. Eccole di seguito:

Infine, riproponiamo anche la trama dell’episodio e il trailer:

Gohan in difficoltà!
Quale sarà la sua strategia di sopravvivenza…?!
Gohan decide di supportare Freezer nella sua battaglia contro Dyspo dell’11° Universo, ma la velocità fulminea del guerriero dell’11° Universo si svela essere problematica anche per i due guerrieri del 7° Universo?!

Trama 2:Sebbene Goku e Vegeta attacchino simultaneamente Jiren dell’11° Universo, i due Saiyan a fatica riescono a lasciargli un graffio. E non è nemmeno la parte peggiore, in quanto il grande guerriero della giustizia aumenta ancora di più il suo potenziale combattivo. Nello stesso momento,Gohan decide di dar manforte a Freezer che sta combattendo contro Dyspo dell’11° Universo“.

Trama 3:Mentre Goku e Vegeta combattono contro Jiren, Freezer propone a Dyspo di riportarlo in vita con le Super Sfere del Drago se l’11° Universo dovesse vincere. In più, come compenso, se Dyspo accettasse l’offerta, l’11° Universo si ritroverebbe immediatamente con un nuovo alleato pronto a far fuori Goku e i suoi compagni, ovvero lo stesso Freezer. L’acerrimo nemico di Goku sarebbe anche felice del voltafaccia“.

Se ve le siete perse, qui potete trovare le anticipazioni degli episodi di gennaio e inizio febbraio di Dragon Ball Super.

Come promesso a Goku, Zeno il Re Supremo di tutti gli Universi sta per dare inizio ad un torneo di arti marziali tra tutti gli Universi, chiamato “torneo del potere”. Tuttavia, si viene a conoscenza che questo evento sarà l’inizio della distruzione universale. Cosa attende i vincitori e gli sconfitti del torneo? Che ne sarà e cosa porterà questa feroce battaglia a squadre tra i migliori guerrieri di ogni Universo?

Dragon Ball Super è una serie animata giapponese, prodotta da Toei Animation e trasmessa in Giappone su Fuji Television e si pone come seguito alla sconfitta di Majin Bu, arrivata attualmente all’episodio numero 123 (Liberata la completa e definitiva forza del corpo e della mente! Goku e Vegeta!!). La programmazione italiana dell’anime ha ripreso la programmazione dal 2 gennaio 2018 con l’arco narrativo di Trunks del Futuro e Black Goku.

La versione manga è realizzata a cadenza mensile, ideata e sceneggiato da Akira Toriyama e disegnata da Toyotaro. Il manga è serializzato su V-Jump (Shueisha) dal 20 giugno 2015 ed è attualmente giunto al capitolo 32, con i primi 24 scritti raccolti in 4 volumi.

L’edizione italiana del manga è affidata a Star Comics con i primi tre volumi già disponibili per l’acquisto. Il 4° arriverà ad aprile 2018.

telegra_promo_mangaforever_2