Pokemon GO Community Day – sorpresa shiny per l’evento

0
Sorpresa per il primo della serie di eventi iniziati ufficialmente oggi.

Come sappiamo, Niantic ha annunciato ufficialmente il Pokemon GO Community Day, speciale evento a cadenza mensile in tutto il mondo, con l’obiettivo di mettere in primo piano gli Allenatori farli incontrare nelle aree più vicine a loro, stringere nuove amicizie e sperimentare realmente cosa significhi far parte di questa speciale community.

In un giorno del mese scelto per il Pokémon GO Community Day infatti, verrà designato un Pokémon speciale che apparirà frequentemente in tutto il mondo solo per poche ore. Se catturato durante l’evento, questo Pokémon imparerà una mossa unica. Saranno attivi anche altri bonus nelle ore dell’evento come punti esperienza aumentati, Polvere di Stella e Moduli Esca che avranno una durata di tre ore.

Il primo Pokémon GO Community Day è ogg 20 gennaio 2018 e per questa occasione Niantic ha scelto Pikachu come Pokémon speciale! Non solo il piccolo topo elettrico avrà la possibilità di conoscere la speciale mossa Surf, ma è stata anche aumentata la probabilità di trovarlo in versione cromatica. Non perdete tempo dunque e non fatevi sfuggire Pikachu shiny!

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2